Cirò, che poker al Real Sporting Catanzaro Lido. Apre Zumpano e chiude Cozza. Eurogol di Cortese

Cirò, che poker al Real Sporting Catanzaro Lido. Apre Zumpano e chiude Cozza. Eurogol di Cortese

CIRO’-REAL SPORTING CZ LIDO 4-1

CIRO’: Varano, Le Rose (21’ st Spataro), Pugliese, Leto (37’ st Affatato), Ceravolo, Marincola, A. Agresti (31’ st Sicilia), Cortese, Zumpano, V. Agresti, Cozza. In panchina: Sculco, Gandolfo, Potestio. Allenatore: F. Agresti.

REAL SPORTING CZ: Procopio, R. Pristerà (’97), Guarnieri, Lamonica, Iofalo, Loiacono, Minasi, Amoroso, Pezzano, Laugelli, Paparazzo. In panchina: Ricca, Samà, S. Stilo, A. Stilo, Masciari, R. Pristerà (’95), Fulciniti.

ARBITRO: Granato di Rossano.

MARCATORI: 1’ pt Zumpano, 31’ pt Cortese, 6’ st V. Agresti, 17’ st Cozza, 40’ st Iofalo (RS).

 

CIRO’ (Kr) – Vittoria limpida del Cirò che batte senza grosse difficoltà il Real Sporting Catanzaro Lido. Dopo un minuto già in vantaggio i cirotani con Zumpano, centravanti della squadra di casa. Verso la mezzora arriva il raddoppio grazie ad un eurogol di Cortese, il migliore in campo per i suoi. Nella ripresa il Cirò vuole chiudere subito la pratica e ci riesce grazie ai gol di Vincenzo Agresti e Cozza. La rete della bandiera degli ospiti arriva solo negli ultimi minuti, quando Le Rose e compagni sono un po’ risultati per la vittoria ormai acquisita.

Lascia un commento

Scroll To Top