Cirò-Casabona 0-3: il tabellino ed il commento sulla gara

Cirò-Casabona 0-3: il tabellino ed il commento sulla gara

CIRÒ – CASABONA 3 – 5

CIRÒ: Bruno, Lombardo, Nigro, Leto, Spataro, Agresti, Potestio, Vetere, Zumpano, Affatato, Mazzone. Dirigente accompagnatore: Ciccopiedi.

CASABONA: Zizza (dal 15′ st Zidani), Giuda, Oreste , Milano (dal 25′ st Giglio), Ferraro (dal 10′ st Virelli ), Biagi, Livadoti, Balsamo, Policarpio, Amoruso, Martino. In panchina: Zidani, Corigliano, Giglio, Virelli, Turano. Allenatore: Cesario.

ARBITRO: Ricci di Catanzaro.

MARCATORI: 25′ pt, 30′ pt Martino (Cas), 15′ st Martino (Cas), 20′ st Zumpano (Ci), 25′ st Martino (Cas), 28′ st Zumpano (Ci), 32′ st Virelli (Cas), 36′ st Nigro (Ci).

L’Asd Casabona Calcio prosegue con grande personalità e con grande compattezza, la sua corsa verso la Promozione, battendo nell’anticipo di sabato il Ciro’ di Zumpano e compagni, con ben otto reti messe a segno da entrambe le squadre. Un’altra vittoria di prestigio dei ragazzi di mister Cesario, che consolidano la vetta solitaria in classifica. Nel primo tempo la squadra biancoceleste passa in vantaggio con Mario Martino che sigla una doppietta nella mezz’ora di gara , chiudendo sullo 0-2 i primi quarantacinque minuti di gioco. Nella seconda frazione di gioco i biancocelesti calano il tris con Martino. Poco dopo la squadra di casa reagisce e accorcia le distanze con l’ex Valerio Zumpano.
Zizza e compagni nell’ultima parte di gara trovano il poker ancora con Martino, con i locali che nonostante la quarta rete subita, trovano la reazione e siglano il secondo goal ancora con Zumpano. Negli ultimi minuti della partita Virelli firma il quinto goal del match e Nigro per la terza rete del Cirò, chiudendo l’incontro con il definitivo 3-5 finale.

Rosario Gallo
Addetto Stampa Asd Casabona Calcio.

Lascia un commento

Scroll To Top