Cataldi:”Essere qui a Crotone è molto importante per me”

Cataldi:”Essere qui a Crotone è molto importante per me”

Danilo Cataldi è nato a Roma il 6 agosto del 1994 ed è un centrocampista offensivo. Inizia la sua carriera nella squadra locale dell’Ottavia calcio a soli 4 anni per poi passare nella stagione 2006-2007 alle giovanili della Lazio. Cataldi è uno dei giovani italiani più promettenti e pochi mesi fa ha vinto lo scudetto con la Primavera biancoceleste da protagonista, segnando una doppietta nella finale contro l’Atalanta. Inoltre è stato premiato come miglior giocatore della Final Eight 2013.

Ecco le prime dichiarazioni da calciatore del Crotone del giovane neo-acquisto Danilo Cataldi, che proprio ieri ha compiuto 19 anni:

“Essere qui al Crotone è molto importante per me e per la mia carriera. E’ un’opportunità importante e spero di sfruttarla al meglio. Fra poco raggiungerò la sede del ritiro della squadra a Moccone e sono molto contento della scelta che ho fatto. Non vedo l’ora di conoscere il mister e i miei nuovi compagni. Fisicamente sto bene e ho effettuato la preparazione in ritiro con la Lazio. Le mie caratteristiche? Tatticamente sono un giocatore molto duttile, preferisco agire da trequartista ma so interpretare anche gli altri ruoli del centrocampo”.

Fonte: fccrotone.it

Lascia un commento

Scroll To Top