Castellese, è Luigi Villaverde il nuovo tecnico. Allenamenti a San Leonardo

Castellese, è Luigi Villaverde il nuovo tecnico. Allenamenti a San Leonardo

E’ Luigi Villaverde il nuovo allenatore dell’Asd Castellese, l’ufficialità è arrivata da parte della società nella giornata di Lunedì e per il tecnico crotonese inizia così una nuova avventura a distanza di qualche anno dalla sua ultima esperienza alla Nuova Siberene. La squadra si allenava già da qualche giorno in totale autonomia in attesa dell’arrivo del tecnico, il tutto dopo il mancato accordo con Piperis, già allenatore la scorsa stagione, in seguito si erano fatto i nomi di De Agazio, Gallo, Falbo e Gerace, alla fine però l’ha spuntata l’ex Scandale.

Villaverde per il momento sosterrà gli allenamenti della squadra sul campo di San Leonardo di Cutro, vista l’attuale indisponibilità del Sant’Antonio di Le Castella dove a breve inizieranno i lavori di riqualificazione. Intanto la società, con a capo il presidente Salvatore Manfredi, sta operando sul mercato e pare abbia già chiuso diversi accordi con calciatori di categoria, si attende però la firma degli stessi per dare l’ufficialità.

Al momento l’unica entrata registrata è quella del forte classe ’93 Giuseppe Mannolo, ex Praia ed Isola Capo Rizzuto, in uscita tanti addii come Paparo, Guareri, Leone, Giaquinta, Ventura e il portiere Bilotta, non è escluso però che qualcuno di questi possa nuovamente trovare l’accordo con la società e restare a disposizione del nuovo tecnico.

Lascia un commento

Scroll To Top