Casabona-Taverna è già sfida d’alta quota. La Silana può approfittarne

Casabona-Taverna è già sfida d’alta quota. La Silana può approfittarne

Siamo solo alla quinta giornata ma è evidente che il match tra Casabona e Taverna rappresenta già un incontro di alta classifica. La squadra catanzarese sta andando alla grande, con 4 vittorie in 4 partite, e non è stata certo scalfita più di tanto dall’eliminazione in Coppa Calabria ad opera dell’Atletico Botricello. Il team di mister Folino sta volando soprattutto grazie alle realizzazioni del suo bomber Davide Giglio.

Il Casabona non è da meno: tre vittorie ed un pareggio sono un bottino lusinghiero, e i biancocelesti sperano domenica di operare il sorpasso. La squadra di mister Cesario ha un alto potenziale, ed ancora si ha l’impressione che non sia stato espresso del tutto. Il trio d’attacco Sangervasio-Siciliani-Turano può fare sognare i tifosi. Domenica ci si attende una bella sfida tra due grandi squadre.

Ad approfittarne potrebbe essere la Silana che divide il primo posto col Taverna. I sangiovannesi ospitano la Nuova Torre Melissa e sperano legittimamente di restare da soli in testa.

Lascia un commento

Scroll To Top