Casabona, ripescaggio vicino e mercato da big

Casabona, ripescaggio vicino e mercato da big

(nella foto Gianni Adamo, vicino a vestire la maglia del Casabona)

Viste le varie fusioni, ed alcune defezioni negli organici, è praticamente certo il ripescaggio del Casabona in Prima categoria. Un salto di categoria ampiamente meritato per la compagine biancoceleste che negli ultimi anni ha sempre fatto grandi campionati in Seconda categoria.

La società guidata dal presidente Cerrelli si sta muovendo da diverse settimane per allestire una squadra competitiva per la prossima stagione. Dopo aver perso il bomber Pasquale Benincasa, passato alla Polisportiva Strongoli, si lavora ora al mercato in entrata. Pare ormai vicinissimo l’ingaggio di 3-4 calciatori di categoria, e anche di un paio di under di grande livello.

Il primo colpo in entrata dovrebbe essere Gianni Adamo. Il centrocampista sarebbe rimasto alla Polisportiva Cutro in Prima, ma la fusione che c’è stata ha cambiato i suoi piani, visto che il campionato di Promozione impone un impegno settimanale maggiore. Oltre al forte giocatore crotonese, potrebbe arrivare anche Siciliani, attaccante in forza alla Nuova Torre Melissa nell’ultima stagione. Con l’ufficializzazione del ripescaggio arriverà anche la conferma del difensore Andracchio, tentato da altre squadre, ma che ha dato la precedenza al team di mister Ioppoli.

Lascia un commento

Scroll To Top