Casabona per lo sport, la gioia è nel finale: Belcastro ko

Casabona per lo sport, la gioia è nel finale: Belcastro ko

(nella foto Vincenzo Melidone, autore del gol vittoria)

ASD CASABONA PER LO SPORT-BELCASTRO 1-0

CASABONAPERLOSPORT: De Giacomo, Vaccaro F., Melidone, Seminario, Mancuso M., De Biasi, Gallo S., Gallo Man. (dal 28′ st Primerano), Guido F. (dal 35′ st Carvello), Parisi, Pellizzi (dal 1′ st Parrotta ). In panchina: Mascaro, Guido S., Cimieri, Gallo Mat., Basile, Carvello, Vaccaro Fil. , Primerano, Parrotta. Allenatore: De Giacomo.

BELCASTRO: Lupia M. , Lomuoio, Devito, Raimondi, Gemelli, Leone, Mazza, Rocca, Brescia, Sacco, Tallarico. In panchina: Mazzei, Varrone, Lupia T., Dardano, Gualtieri. Allenatore: Mazza.

ARBITRO: Sig. Lumare di Crotone.

MARCATORI: 48′ st Melidone.

In un bel pomeriggio di sole e con un terreno in ottime condizioni il Casabona batte nei minuti conclusivi del match il Belcastro di mister Mazza giocando un match ad alto ritmo fornendo, davanti a una bella cornice di pubblico presente sugli spalti dell’ Agostino Arone, una prestazione a dir poco spettacolare senza nessuna paura e con tanta grinta messa in campo da parte di tutta la squadra di mister De Giacomo, che al suo gruppo è riuscito a trasmettere la passione e la voglia di giocare a calcio in maniera molto propositiva.

Nel primo tempo la squadra locale parte subito forte attaccando in maniera compatta in ogni zona del campo senza subire nulla dalla squadra ospite. I ragazzi del tecnico De Giacomo hanno avuto due o tre chances nella prima frazione di gara ma il pallone non riesce ad entrare.

Nella ripresa è sempre il Casabona l’assoluta protagonista della partita giocando al massimo mettendo sempre più pressione al Belcastro con molta aggressività creando tantissime azioni da rete con Guido all’inizio del secondo tempo due o tre con Parisi che su una di queste effettua una rovesciata con un intervento prodigioso del poi con Seminario che un bel tiro chiama in causa l’estremo difensore belcastrese con un altro bellissima parata. Nei minuti conclusivi del match Melidone regala i tre punti e la vittoria ai suoi compagni con il pubblico presente allo stadio che impazzisce di gioia e in delirio raccogliendo l’assist di Gallo Salvatore che, marcato da due o tre avversari, riesce in scivolata a servire il terzino casabonese per il definitivo 1 -0 finale.

Rosario Gallo

Addetto Stampa Asd Casabona per lo Sport.

Lascia un commento

Scroll To Top