Casabona per lo sport, intervista al centrocampista Mele

Casabona per lo sport, intervista al centrocampista Mele

Il Casabona per lo Sport continua senza sosta la sua fase di preparazione, in vista della nuova stagione che sta quasi per iniziare. La squadra di mister De Giacomo cercherà di arrivare all’avvio di stagione al top della condizione, sia fisica che mentale. Nella serata di ieri abbiamo scambiato qualche parola con un nuovo innesto. In realtà si tratta di un ritorno, quello del centrocampista Giuseppe Mele, che con grande entusiasmo ritorna a far parte del suo nuovo gruppo, dopo l’esperienza a Pallagorio.

Cosa ne pensi del nuovo progetto societario e dei nuovi acquisti?

Beh, il nuovo progetto della società è molto ambizioso, mi è piaciuto sin dall’inizio e conosco molto bene l’ambiente. Dei nuovi innesti dico che sono stati molto mirati, e sono più che convinto che ci daranno una grande mano nel corso della stagione“.

Il Casabona ha le potenzialità per disputare un buon campionato?

Il Casabona è una società seria e può fare tanto. La nostra squadra crescerà e quest’anno possiamo dire la nostra disputando un buon campionato“.

Cosa ti ha spinto a ritornare a giocare nel tuo paese d’origine?

A me personalmente mi ha spinto a ritornare in primis il nuovo progetto, seconda cosa il gruppo, e infine l’attaccamento alla maglia che è la cosa più bella. Quando la indossi è un emozione unica e indescrivibile, ed è come se stessi abbracciando una mamma che è la cosa più bella. La mia è stata una scelta fatta con il cuore. Spero di dare tutto me stesso per questa maglia dimostrando il mio impegno e di dare il massimo in ogni partita. La società e i miei nuovi compagni di squadra hanno piena fiducia in me, e anche la nostra tifoseria che sicuramente sarà il nostro supporto durante la nuova stagione calcistica, e io come tutti gli altri faremo il massimo per non deludere il nostro dodicesimo uomo in campo“.

Rosario Gallo
Addetto stampa Asd Casabona per lo sport

Lascia un commento

Scroll To Top