Casabona per lo sport, De Giacomo confermato in panchina. Nello staff entra De Biasi

Casabona per lo sport, De Giacomo confermato in panchina. Nello staff entra De Biasi

Il Casabona per lo Sport dopo aver battuto la Savellese il 5 maggio scorso all’Agostino Arone nella finale playoff, si appresta a ripartire per la nuova stagione, per cercare di disputare un buon campionato. Infatti nella serata di venerdì 12 luglio in località ” San Francesco “, nuove forze calcistiche si sono aggiunte alla società casabonese, presentando anche l’intero organigramma societario. Il nuovo assetto societario è guidato da Anselmo De Giacomo che è stato riconfermato per il secondo anno consecutivo il primo allenatore della squadra, e grazie al suo impegno è riuscito a mantenere il gruppo molto solido e compatto.

Il nuovo preparatore atletico sarà Francesco De Biasi, persona molto conosciuta in tutto il calcio dilettantistico nella provincia di Crotone. In questi anni ha allenato diverse squadre del comprensorio crotonese, ovvero il Real Casabona qualche anno fa in Terza Categoria, il Belvedere , il Santa Severina e il Rocca di Neto.
Antonio Seminario è stato nominato nuovo direttore sportivo, e lavorerà assieme a De Biasi per la crescita della squadra. Si sono inseriti nuovi imprenditori locali e la società si è allargata.

Rosario Gallo
Addetto stampa Asd Casabona per lo sport

 

Lascia un commento

Scroll To Top