Casabona, è la fuga decisiva? Numeri da grande squadra per Andracchio e compagni

Casabona, è la fuga decisiva? Numeri da grande squadra per Andracchio e compagni

Percorso finora impeccabile per il Casabona nel campionato di Prima categoria. La squadra del presidente Cerrelli comanda la classifica con 5 punti di vantaggio sull’Aprigliano e 6 sul Roccabernarda che ha però una gara da recuperare, quella di Sant’Anna. Ormai sembra una corsa a tre per la vittoria del campionato, ma con i ragazzi di mister Cesario che partono nettamente favoriti, soprattutto per quanto fatto vedere finora.

Nelle prime 8 partite, 7 vittorie ed un pareggio, quello col Sant’Anna che in trasferta ha fermato anche Aprigliano e Taverna. Miglior attacco con 23 reti segnate, e miglior difesa con solo 4 reti subite, in pratica una ogni due partite. Numeri che non mentono e rendono onore ad una squadra che non sta soffrendo la pressione, cercando di regalare ai propri tifosi la gioia della prima storica Promozione.

Arriva ora un trittico di derby per Andracchio e compagni, con Cirò, Papanice e Scandale che cercheranno di fermare la corsa della prima della classe. La coppia d’attacco Turano-Rizzo è sicuramente il fiore all’occhiello della squadra, ma i pochissimi gol subiti rendono onore anche alla fase difensiva. Mister Cesario è riuscito ad assemblare subito questo gruppo. La fuga in classifica è quella decisiva?

Lascia un commento

Scroll To Top