Casabona, ancora la coppia d’attacco Martino-Turano sugli scudi. Cirò ko

Casabona, ancora la coppia d’attacco Martino-Turano sugli scudi. Cirò ko

CASABONA- CIRÒ 3-1

CASABONA: Zizza, Oreste , Milano, Livadoti (dal 22′ st Cua), Ferraro, Biagi, Corigliano, Balsamo, Amoruso, Turano (dal 44′ st Giglio), Martino (dal 40′ st Regalino). In panchina: Zidani, Cua, Giglio, Regalino, Dima M. Allenatore: Cesario.

CIRÒ: Bruno, Bartolo, Nigro (dal 18′ st de Franco), Leto R.C. (dal 25′ st Affatato), De Franco, Vulcano, Basta A. , Morise L. , Zumpano , Affatato, Basta G.. In panchina: Basta, Morise D. (dal 18′ st Leto A.), Iuzzolini, Lombardo, Potestio, Leto A. Allenatore: Morise.

ARBITRO: Sig. Fiore di Cosenza.

MARCATORI: 6′ st Martino (Ca), 14′ st Turano (Ca), 26’st Affatato rig. (Ci), 37′ st Martino (Ca).

Dopo la vittoria sofferta di sabato scorso a Catanzaro, l’Asd Casabona Calcio batte il Cirò di mister Morise allungando e consolidando il primato solitario in classifica. La prima frazione di gioco è stata una partita giocata alla pari. La prima occasione dell’ incontro capita sui piedi di Martino che con un bel tiro a giro dai 25 metri centra in pieno il palo.

Nella ripresa i ragazzi del presidente Rino Basile cambiano faccia e dopo un paio di minuti sbloccano il risultato con Martino. Poco dopo i ragazzi di Cesario raddoppiano con Giuseppe Turano, bravissimo a insaccare in rete su un colpo di testa , su un cross dalla destra di Francesco Livadoti.
Quasi alla mezz’ ora della ripresa gli ospiti dimezzano lo svantaggio, accorciando le distanze su un calcio di rigore assegnato dall’arbitro Fiore, trasformato da Affatato. Il Cirò cerca di pareggiare il match, ma quasi a un quarto d’ora dal termine ci pensa di nuovo Mario Martino a chiudere la partita, fissando il risultato con il 3-1 finale.

Rosario Gallo
Addetto Stampa Asd Casabona Calcio.

Lascia un commento

Scroll To Top