Cariatese, si dimette il tecnico Caruso dopo la batosta nel derby

Cariatese, si dimette il tecnico Caruso dopo la batosta nel derby

(nella foto il tecnico dimissionario Franco Caruso)

Con una breve nota su Facebook, ieri sera, il tecnico della Cariatese Franco Caruso ha annunciato le sue dimissioni alla società e agli sportivi cariatesi.

Ecco la nota apparsa sul noto social network: «Chiedo scusa a tutti, per questa azione, giocatori e dirigenza. Rassegno le mie dimissioni in quanto non posso più reggere una pressione del genere. Abbandono il campo a malincuore, ringraziando tutti; voi mi conoscete bene, e sapete quanto grande sia il mio dispiacere».

Già domenica a fine partita si leggeva sul volto del tecnico tutta l’amarezza di quello che non era solo il risultato in campo, ma certamente la decisione che stava per annunciare. Non conferma il presidente Peppuccio Matera il quale ha affermato:«La società non ha ricevuto nessuna comunicazione ufficiale, oggi pomeriggio dovremmo avere un incontro. In quella sede chiariremo la questione».

Ed ora si comincia a pensare chi prenderà il posto di Caruso sulla panchina della Cariatese, non si fanno nomi, ma tutti lo pensano: Antonio Cosentino? Certamente il ritorno di un allenatore amato dalla tifoseria e ben conosciuto dai ragazzi, renderebbe più facile il lavoro verso quello che è l’obiettivo della società, vale a dire la salvezza.

Fonte: cariatinet.it

Lascia un commento

Scroll To Top