Campionato Amatori, ancora una volta trionfa il Mesoraca ’95. Ora spazio ai playoff

Campionato Amatori, ancora una volta trionfa il Mesoraca ’95. Ora spazio ai playoff

(nella foto la Longobarda Cotronei, sorprendente terza)

Finisce la stagione regolare 2014/2015 del Campionato Amatori girone A. Il Mesoraca ’95 di mister Londino vince il campionato per l’ennesima volta davanti ad un ottmo Cutro che giocherà i playoff in casa contro la sorprendente Tre Torri arrivata al 5° posto,  dietro Longobarda e San Leonardo  rispettivamente 3° e 4° classificata.

Questi quindi gli accoppiamenti Playoff per un posto nelle finali regionali.

Cutro – Tre Torri  a San Leonardo di Cutro,
Longobarda Cotronei – San Leonardo a Cotronei,  in quanto la Longobarda è forte della migliore differenza reti negli scontri diretti, classifica avulsa:
(2-1 per il San Leonardo in casa e 4 a 0 per la Longobarda al Salvatore Baffa di Cotronei)

Fuori dalla zona Play off  al 6° posto il Roccabarnarda seguito dal Borgorosso Petronà e dall’Atletico Sersale squadre che hanno comunque ben figurato nel campionato poi il Real Pagliarelle la Nuova Petronà ( vittoriosa comunque nel derby di ritorno contro il Borgorosso) e fanalino di coda la TV Amatori Cotronei.

Campionato 2014/2015  molto piacevole ed all’insegna dello sport e della correttezza, con l’augurio che il prossimo anno altre squadre del Marchesato possano iscriversi a questo Campionato che ha come primo obiettivo la socialità e la partecipazione di più o meno giovani al mondo del calcio. Ci apprestiamo a seguire nelle prossime giornate agli incontri dei play off.

 

Amatori Cutro

Amatori Cutro

 

Amatori Mesoraca '95

Amatori Mesoraca ’95

 

Amatori Nuova Petronà

Amatori Nuova Petronà

 

Amatori Roccabernarda

Amatori Roccabernarda

 

 

Lascia un commento

Scroll To Top