Calendario Eccellenza, Isola Capo Rizzuto e Cutro esordiscono in trasferta. Derby il 30 ottobre

Calendario Eccellenza, Isola Capo Rizzuto e Cutro esordiscono in trasferta. Derby il 30 ottobre

Cammino quasi sempre parallelo per le due squadre crotonesi di Eccellenza. Isola Capo Rizzuto e Cutro giocheranno quasi sempre contemporaneamente in casa o in trasferta, tranne alle settima giornata ed all’ottava, quando si giocherà il derby. Quello d’andata si disputerà ad Isola Capo Rizzuto il 30 ottobre, mentre il ritorno, si spera a Cutro, è in programma per il 26 febbraio.

L’esordio dei giallorossi di mister Salerno sarà ad Acri, i cutresi giocheranno invece in casa della Cittanovese. Un esordio duro per entrambe, con in particolare l’Isola che dovrà da subito dimostrare di essere all’altezza dei pronostici che la vedono come una delle grandi favorite. Per i biancoazzurri invece gara difficile contro un’altra delle squadre candidate al salto di categoria. La prima in casa sarà contro il Roggiano per il Cutro e contro la Cittanovese per l’Isola Capo Rizzuto.

Attenzione perchè il calendario è fatto in modo tale che l’Isola affronta ogni volta l’avversaria del Cutro della giornata precedente. Per vedere tutto il calendario basta cliccare su questo link che rimanda alla pagina di Stadio Radio:

>>> CALENDARIO ECCELLENZA

Lascia un commento

Scroll To Top