Calcio a 5, quarta vittoria di fila per il Futsal Kroton. Questa volta battuta la Real Luzzese

Calcio a 5, quarta vittoria di fila per il Futsal Kroton. Questa volta battuta la Real Luzzese

FUTSAL KROTON-REAL LUZZESE 2-1

FUTSAL KROTON: Sotero, Martire, Le Rose, F. Perri, Basile, Suppa, F. Arcuri, Zanda, V. Arcuri, Stasi, Potrone, Dominici.

REAL LUZZESE C5: Cameriere, A. Giorno, P. Giorno, Murano, Greco, Lirangi, Crocco, Lopetrone.

ARBITRO: Cervello di Rossano

MARCATORI: 7′ pt Zanda (FK), 20′ st Stasi (FK), 21′ st A. Giorno (RL)

CROTONE – Quarta vittoria consecutiva del Futsal Kroton che al Palamilone batte un’ostica Real Luzzese con il risultato di 2-1. Partita contrassegnata, sin dai primi minuti,  da un buon equilibrio. I due quintetti si sono affrontati a viso aperto ribattendo colpo su colpo. Al 7′ del primo tempo Zanda porta in vantaggio i crotonesi con un tiro che fulmina l’ottimo portiere ospite, siglando un gol da vero calcettista. La prima frazione di gioco finisce 1-0 per i ragazzi di Mister Pullo che non riescono a siglare il secondo gol nonostante numerosi azioni da gol.

La ripresa è caratterizzata dall’equilibrio e nonostante qualche azione gol degli ospiti, al 20  Stasi sigla uno dei suoi gol portando il risultato sul 2-0. I giochi sembrano chiusi ma un minuto dopo, Giorno Alex riapre la partita con un tiro che  beffa l’incolpevole Sotero. Negli ultimi minuti di gioco la Real Luzzese va vicina al pareggio ma il risultato non si schioda dal definitivo 2-1. Da segnalare la buonissima prestazione di tutti i giocatori del Futsal Kroton ed in particolare di Sotero e Basile e la sportività in campo e fuori della due compagini. Con questa vittoria il quintetto crotonese mantiene il terzo posto solitario in classifica consolidandosi sempre più in zona play off.

Nella prossima giornata il Futsal Kroton affronterà lo Xerox Chianello a Paola.

>>> CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top