Calcio a 5, pareggio tra Città di Fiore e Bovalino. I padroni di casa sprecano troppo

Calcio a 5, pareggio tra Città di Fiore e Bovalino. I padroni di casa sprecano troppo

(nella foto una formazione del Città di Fiore della passata stagione)

CITTA’ DI FIORE-BOVALINO 2-2

CITTA’ DI FIORE: Filomarino, Madia G, Oliverio (Urso) Romano (Silletta),Simari (Arcuri). Allenatore : Federico U

BOVALINO: Pascale, Federico B (Morabito), Clemente (Federico P), Avarello, Baldasarro (Cataldo). Allenatore : Mallamo V.

ARBITRO: Sestito di Catanzaro NOTE : spettatori : 150 circa

MARCATORI: 23’ pt Avarello (B), 3’ st Romano (CF), 6’ st Baldasarro (B), 16’ st Arcuri (CF).

 

SAN GIOVANNI IN FIORE – Pareggio 2 a 2 tra Città di Fiore e Bovalino al Palafiore, un bel match con i locali che meritavano di più per le occasioni create. 3’ diagonale di Simari che sfiora il palo. 5’ tiro di Oliverio respinto, sulla ribattuta Simari colpisce il palo a portiere battuto. 7’ ci prova Romano conclusione parata da Pascale. 10’ tiro di Clemente respinto da Filomarino e due minuti dopo il portiere silano devia in angolo un tiro di Avarello. 16’ gran tiro di Arcuri e grande intervento di Pascale. 23’ il vantaggio del Bovalino con Avarello con un diagonale angolato : 0 a 1. 26’ tiro di Urso respinto dal portiere reggino. 29’ Simari calcia con Pascale che respinge di piede. Il primo tempo termina 1 a 0 per il Bovalino.

Ad inizio ripresa il pareggio del Città di Fiore con Romano che dopo una bell’azione personale batte Pascale con un rasoterra angolato : 1 a 1. 6’st il Bovalino segna il 2 a 1 con Baldasarro con un tiro sotto la traversa. I sangiovannesi reagiscono e si rendono pericolosi con Urso tiro di un soffio fuori al 10’st e Romano tre minuti dopo impegna Pascale con un forte tiro. 14’st palo del Bovalino con Fedrico B. 16’st Arcuri con un bel diagonale sigla il 2 a 2. Nei restanti minuti i padroni di casa attaccano alla ricerca della rete del vantaggio con i reggini che si chiudono bene. 20’st botta di Romano respinta ancora dall’ottimo Pascale. 24’st palo di Romano con un rasoterra e al 28’st punizione di Madia G bloccata in due tempi dal portiere ospite.

Termina 2 a 2 un buon match che ha visto il Città di Fiore mancare la vittoria, comunque un punto serve per muovere la classifica. Sabato impegno in trasferta ostico contro il Mega Five di Reggio Calabria sperando di ottenere un risultato positivo.

Biagio Lopez

Lascia un commento

Scroll To Top