Calcio a 5, mister Orto pronto per la final four: “Daremo tutto, veniteci a vedere”

Calcio a 5, mister Orto pronto per la final four: “Daremo tutto, veniteci a vedere”

Il 4 gennaio si scende in campo al Palamilone di Crotone per la final four di Coppa Italia regionale. Tra le quattro semifinaliste anche quest’anno c’è il Kroton, formazione pitagorica allenata da Angelo Orto. Proprio col tecnico abbiamo affrontato alcuni temi alla vigilia della sfida.

Come state vivendo questa attesa?

Siamo concentrati e allo stesso tempo tranquilli, una vigilia l’abbiamo già passata l’anno scorso, sappiamo già cosa ci aspetta e i ragazzi stavolta ce la vogliono mettere tutta per fare meglio di un anno fa“.

Quali sono a suo avviso le favorite per la vittoria del trofeo?

Quando si arriva a questo punto tutte le squadre la vogliono vincere, penso che non ci sia tanta differenza, alzerà la coppa chi avrà più voglia di vincere e sentirà meno la pressione. In quanto a noi inutile nasconderci, se il Palamilone ci aiuterà avremo un vantaggio in più sulle nostre avversarie“.

Cosa può dire ai crotonesi per invogliarli ad assistere a questa manifestazione?

Voglio dire che ci sono 30 ragazzi tra staff, dirigenza e calciatori, tutti crotonesi, che amano questo sport e orgogliosamente difendono il nome della nostra città. Vi prometto che se venite al Palamilone, oltre a vedere un grande spettacolo calcistico, ce la metteremo tutta per vedere Crotone alzare al cielo un trofeo che manca dal 1996. Noi ci crediamo ma abbiamo bisogno di voi. Un saluto a tutti e ‘Vamos Kroton’“.

Lascia un commento

Scroll To Top