Calcio a 5, in Coppa Italia il Kroton dilaga in casa del Cirò Marina

Calcio a 5, in Coppa Italia il Kroton dilaga in casa del Cirò Marina

HELLAS CIRÒ – KROTON 1-7 (primo tempo 1-3).

HELLAS CIRO’ MARINA: Zumpano, Munnolo, Sinopoli, Belfiore, L. Petrone, Mazza, Alfieri, Riano, Albano, Cortese.

KROTON: Russo, Macrillo, Cimino, L. Martino, P. Martino, Zanda, Federico, Cimieri, Pino, Terrone, Basile, Arcuri.

MARCATORI: 15′ pt P. Martino, 23′ pt Macrillo, 29′ pt Mazza (HC), 31′ pt Cimino, 32′ st Cimino, 37′ pt Arcuri (rigore), 40′ st Macrillo, 49′ st L. Martino.

Un grande Kroton espugna Cirò Marina con un roboante 7-1, ipotecando i quarti di finale e rendendo così sulla carta il ritorno una formalità. Sin dalle prime battute gli ospiti assediano i padroni di casa ma un grande Zumpano mantiene lo 0-0, poi finalmente P. Martino mette dentro dopo un grande azione di tutta la squadra. Gli ospiti hanno più voglia e vanno ancora in gol con Macrillò, ancora Zumpano a salvare la squadra di casa che a sorpresa al 29′ segna il gol della bandiera con Mazza. Passano solo sessanta secondi e Cimino realizza il gol del 1-3 che conclude il primo tempo.

La ripresa è un monologo dei rossoblù che segnano subito con Cimino e poi con Arcuri, Macrillò gran gol di rovesciata e Luigi Martino e in 19 minuti portano il risultato sul 1-7.
Gli ultimi minuti vede tante occasioni fallite dagli ospiti e anche Russo sul finire della gara compie due belle parate, così finisce 1-7 con quarti ad un passo e ora testa alla gara casalinga contro il Vibo per tornare a vincere anche in campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top