Calcio a 5, in Coppa il Futsal Kroton supera l’Hellas Cirò Marina nel derby

Calcio a 5, in Coppa il Futsal Kroton supera l’Hellas Cirò Marina nel derby

HELLAS CIRO’ MARINA-FUTSAL KROTON 3-5

HELLAS CIRO’ MARINA: Zumpano, Lerose, Chiarelli, Deleo, Potrone, Pignola, Sinopoli, Farao, Maietta, Malena, Greco, Benevento. Allenatore: Vetere Nicodemo.

FUTSAL KROTON: Varano, Martire, Arcuri Vincenzo, Perri Francesco, Basile, Gerace, Graziani, Zanda, Scaletti, Stasi, Riga, Paglia. Allenatore: Francesco Martino.

Arbitri: Signori Sapia Domenico e Andrea Falbo di Rossano.

Marcatori: 3 minpt Maietta, 14 minpt Basile, 29 minpt Graziani, 2 min st Lerose, 6 min st Graziani, 13 min st Sinopoli, 17 min st Stasi, 23 min st Graziani.

 

Il FutsalKroton inizia benissimo la stagione sportiva 2014/2015 che vedrà gli uomini del Presidente Condello impegnati nel campionato di serie C1, imponendosi per 5-3 nei confronti dell’Hellas Cirò Marina, nella partita di andata del primo turno di Coppa Italia sul parquet del palazzetto cirotano. Buona la prova dei ragazzi del FutsalKroton, quest’anno allenati dall’ottimo Martino, che nonostante siano in preparazione da solo una settimana hanno disputato un’eccellente gara.

Al 3′ del primo tempo i locali passano in vantaggio con Maietta che batte un incolpevole Varano. I ragazzi di mister Martino non si abbattono e ribaltano la partita, al 14 infatti Antonio Basile pareggia per i crotonesi con un tiro dal limite dell’aria di rigore e al 29′ Graziani porta i gialloneri sul 2-1, risultato con il quale si chiude la prima frazione di gioco.

Ad inizio ripresa e precisamente al 2′ Lerose (ex di turno)sigla un bellissimo gol che si insacca sotto l’incrocio dei pali e che porta il risultato sul 2-2. Le due squadre nonostante il caldo e la preparazione nelle gambe non demordono, l’indomabile Graziani al 6′ riporta gli ospiti in vantaggio, superiorità di reti che però dura poco visto che i crotonesi vengono raggiunti al 13′ da Sinopoli. Quando il risultato sembra destinato a rimanere sul 3-3 il solito cecchino infallibile Stasi sigla la quarta rete per gli ospiti e pochi minuti dopo il man of the match Graziani sigla una splendida rete (terza personale di giornata) per FutsalKroton che fissa il risultato sul definitivo 3-5 per il i crotonesi.

Da segnalare l’esordio tra le fila crotonesi del portiere Antonio Varano, sicurissimo alla prima partita, di Matteo Riga che dopo trascorsi nel calcio a 11 ha debuttato oggi offrendo una buona prova e di Antonio Graziani che dopo due anni torna a far parte della famiglia FutsalKroton.

Ufficio Stampa Ads Futsal Kroton

Lascia un commento

Scroll To Top