Calcio a 5, il Kroton batte nettamente il Crescendo e supera il turno

Calcio a 5, il Kroton batte nettamente il Crescendo e supera il turno

KROTON – ASD CRESCENDO 14-0 (11-0 primo tempo)

Per l’As Kroton vittoria facile e passaggio al prossimo turno a discapito del Futsal Kroton per la differenza reti. Partita senza storia, infatti il Crescendo, già fuori matematicamente e con tutti i calciatori della prima rosa impegnati al matrimonio di un loro calciatore, hanno deciso di far giocare gli under 18, fattore che ha facilitato la vittoria del Kroton che, prima di questa gara, doveva vincere con uno scarto di quattro gol.

Partita dicevamo senza storia infatti già al 10′ si era sul 5-0 e alla fine del primo tempo 11-0. Nella ripresa il Kroton non spinge più ma trova lo stesso altre tre reti per il 14-0 finale. Da segnalare l’ esordio per Chirullo, classe ’99, e Terrone classe 2001, quest’ultimo autore di due reti. Alla fine del triangolare Kroton e Futsal Kroton a pari punti (4), Crescendo a 0. Decisivo il +14 del Kroton nella differenza reti, contro il +3 del Futsal Kroton.

Ora per la squadra allenata da Orto testa al campionato che si preannuncia difficilissimo e allo stesso tempo spettacolare mentre la Coppa Italia ritornerà ad ottobre con i crotonesi che incontreranno agli ottavi di finale il Davoli, squadra neopromossa in serie C2.

Marcatori:
3′ CIMINO
5′ ZANDA
6′ LUIGI MARTINO
8′ ZANDA
10′ TRICOLI
12′ MACRILLO
14′ GERACE
16′ MACRILLO
18′ FEDERICO
20′ TERRONE
27′ TRICOLI
20’st MACRILLO
22’st MACRILLO
26’st TERRONE

Lascia un commento

Scroll To Top