Calcio a 5, il derby tutto crotonese se l’aggiudica il Futsal Kroton

Calcio a 5, il derby tutto crotonese se l’aggiudica il Futsal Kroton

FUTSAL KROTON-RE ARTU’ KR 7-4

FUTSAL KROTON: Vitellaro, Sotero, Basile, Stasi, Martire, Perri F., Zanda, Arcuri, Perri L., Arcuri V., Scarfò, Rizzuti. Allenatore: Pullo E.

RE ARTU’ KR: Palermo, Giancotti, Belfiore, Le Rose, Giglio, Graziani, Acri, Potrone, De Luca, De Cicco, Franco, Curcuglioniti. Allenatore: Parisi R.

ARBITRO: Cozza di Cosenza

MARCATORI: V. Arcuri (4, FK), Stasi (2, FK), Basile (FK) – Potrone (2, R), De Cicco (R), Graziani (R)

Ennesima vittoria casalinga per i ragazzi di mister Pullo, questa volta nel derby a farne le spese è stato il Re Artù affondato con sette gol. Una partita veloce e con tanti gol. Futsal Kroton padrone del campo, accorto, e pronto a far male in contropiede; così in 15’ sono arrivati ben 5 reti ad opera di Stasi, una tripletta del devastante Arcuri e un eurogol di Basile. Allo scadere del primo tempo si sveglia il Re Artù che con De Cicco e due volte Potrone accorcia le distanze.

Il secondo tempo inizia con un Re Artù che non avendo nulla da perdere si getta all’attacco, procurandosi anche un rigore che Graziani mette dentro. Da li in poi il Futsal Kroton prende in mano la gestione della gara, tenendo a bada le incursioni avversario. Nel finale, quando ancora la partita sembra in bilico, Arcuri e Stasi chiudono ogni velleità fissando il risultato sul 7 a 4. Se ancora ce ne fosse bisogno, questa è stata l’ennesima prova della forza dei ragazzi di mister Pullo che, in casa sembrano non avere rivali e che per il proseguo del campionato di certo darà filo da torcere nella zona alta della classifica.

CLICCA QUI per vedere la classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top