Calcio a 5, il Città di Fiore batte La Sportiva Traforo in amichevole e si prepara all’esordio in campionato

Calcio a 5, il Città di Fiore batte La Sportiva Traforo in amichevole e si prepara all’esordio in campionato

Dopo la buona prestazione in Coppa Italia con la vittoria per 4 a 1 in quel di Cariati (reti di C. Simari, F. Cipolla, M. Oliverio e G. Arcuri), a distanza di una settimana la squadra del Presidente Valerio Cordua, ha disputato un ottimo test amichevole. Infatti, venerdì 12 settembre il Città di Fiore ha ospitato nella propria tana, il bellissimo e “caldissimo” PalaFiore, La Sportiva Traforo, squadra di Rossano che milita nel campionato di serie C2 Girone A.

La partita è stata divisa in tre tempi da 25’ che sono serviti ad entrambe le squadre a mettere minuti nelle gambe in vista dell’inizio dei rispettivi campionati che partiranno sabato 27 Settembre (venerdì 19 usciranno i calendari ufficiali). Il nutrito pubblico presente al PalaFiore ha assistito ad una bella gara, dove si sono viste ottime trame di gioco da ambedue le parti.

Da sottolineare la prestazione di Simari, autore di una doppietta e dei nuovi acquisti F. Cipolla e G. Arcuri (autore anche lui di due reti). Hanno avuto il loro spazio anche le nuove leve provenienti dalla juniores, che hanno ben figurato. La partita si è conclusa con il risultato di 7-6 in favore dei sangiovannesi.

Con l’occasione, la società A.s.d. Città di Fiore C/5 ha voluto ringraziare il Presidente e mister Giuseppe Madeo de La Sportiva Traforo per la disponibilità e per la serietà dimostrata. Dopo quattro settimane di duro lavoro di preparazione, la squadra del Sodalizio “Industria Boschiva F.lli Spadafora”, guidata da Mister Umberto Federico, si appresta a disputare la prima partita ufficiale casalinga, infatti sabato 20 Settembre ore 16.00, al PalaFiore, va di scena il ritorno del primo turno di Coppa Italia contro I Novelli ’93 Cariati. La società attende la presenza numerosa (che come sempre non mancherà) dei suoi tifosi.

Comunicato Stampa A.s.d. Città di Fiore

Lascia un commento

Scroll To Top