Calcio a 5, altro successo largo in Coppa del Kroton sull’Hellas Cirò Marina

Calcio a 5, altro successo largo in Coppa del Kroton sull’Hellas Cirò Marina

Kroton – Hellas Cirò Marina 6-1 (pt 3-0)

KROTON: Russo, Pino, Cimino, Macrillo’, Martino L., Tricoli, Cimieri, Calabretta, Terrone, Arcuri.

HELLAS CIRÒ MARINA: Surface, Dima, Mazza, Fuscaldo, Ismaili, Sinopoli, Macrì.

MARCATORI: 10′ pt, 14′ pt F. Arcuri, 25′ pt Cimino, 5′ st Calabretta, 9′ st Cimieri, 23′ st Tricoli, 32′ st Sinopoli (C).

 

CROTONE : Missione compiuta, dopo il 7-1 dell’andata il Kroton vince anche il ritorno per 6-1 e vola ai quarti di finale dove affronterà a novembre i lametini del Silver City per cercare di conquistare per il secondo anno consecutivo le final four. La gara ha poco da dire, sia il Kroton che gli ospiti sono zeppi di under, nei padroni di casa esordio per Calabretta e Cimieri che sono andati in gol, oltre a Terrone e il portiere Pino. Il Kroton schiera Russo in porta con Cimino, Macrillò, Arcuri e Tricoli, il Cirò risponde con Surace in porta Mazza, Ismail, Sinopoli e Fuscaldo.

Inizio di gara il Cirò sembra più voglioso, ma appena si aprono gli spazi dal 10′ al 14′ arrivano due gol del bomber Arcuri. Siamo già 2-0, subito fuori Arcuri dentro Calabretta classe 2001 che con qualche giocata delizia il pubblico presente, mentre dietro a turno vengono sostituiti Macrillò, Cimino e Cimieri altro 2002, in attacco L. Martino e Terrone fanno rifiatare Tricoli e Calabretta. Al 25′ Calabretta per Cimino che Realizza il 3-0 sul. Finale del primo tempo due Belle parate di Russo.

Nella ripresa due under titolari Calabretta e Cimieri con Macrillò e Tricoli e sono proprio Calabretta e Cimieri a realizzare i gol che portano i padroni di casa sul 5-0, il Cirò ci prova ma Russo dice no, c’è tanta voglia di segnare per Tricoli che dopo svariati tentativi realizza finalmente la rete personale con un gran tiro da fuori area per il 6-0. Intanto a 10 minuti dalla fine esordio anche per il portiere Pino che oltre ad una grande parata all’ ultimo secondo subisce la rete del migliore in campo Sinopoli per il definitivo 6-1. Kroton ai quarti, ora testa al campionato visto che sabato arriva un derby molto sentito Enotria CZ del campione d’Europa di Beach soccer Zurlo, una gara fondamentale che bisogna vincere per non staccarsi troppo dalle prime posizioni.

Lascia un commento

Scroll To Top