Caccurese, ufficializzato lo staff tecnico a supporto di mister Caligiuri

Caccurese, ufficializzato lo staff tecnico a supporto di mister Caligiuri

Dalla pagina Facebook Us Caccurese:

ECCO LO STAFF TECNICO:

➡️ PASQUALE MORRONE: Sarà lui il vice di Bruno Caligiuri. In quest’ ultimi anni ha fatto parlare un gran bene di sé, raggiungendo ottimi risultati con i settori giovanili di Real Silana e Sila Regia.
➡️ PEPPINO LOPEZ: Confermato alla guida della juniores e sarà anche collaboratore tecnico. Per lui un passato d’ allenatore della prima squadra, in terza e seconda categoria.
➡️ EMANUELE TIGANO: Ecco il nostro match anlalyst. Per lui un passato in Lega Pro con il Vis Pesaro e l’ Alma Juventus Fano. E tante altre esperienze da farlo diventare uno dei migliori sulla piazza.
➡️ ANTONIO ANDREOLI: Confermatissimo visto l’ottimo lavoro della passata stagione. Per lui il quarto anno a Caccuri da preparatore atletico, dopo la salvezza in prima categoria nel 2016/17, i play off sfiorati sempre in prima nel 2017/18 e la salvezza dello scorso anno in promozione. E quindi anche in quest’ annata ha il compito di fare correre i nostri ragazzi.
➡️ FRANCESCO RICCIO: A lui invece il compito di far volare da un palo all’altro i nostri i portieri. Una buona esperienza alle spalle, visto il suo passato con: Roccabernarda, Santa Severina e Mesoraca. E si tratta anche di un ritorno, visto che nel 2017/18 ha già allenato i nostri portieri ed era la sua prima esperienza.

Lascia un commento

Scroll To Top