Caccurese, quinta vittoria consecutiva. Kennedy ko con punteggio tennistico

Caccurese, quinta vittoria consecutiva. Kennedy ko con punteggio tennistico

CACCURESE-KENNEDY  J.F. 6-3

CACCURESE: Santoro 6, Cordua G. 6.5 (36’ st Raimondo 6.5), Lonetto 6.5 (35’ st Scalise), Patera 6, Pugliese 7, Mercurio 7, Vona 7, Ribecco Fa. 6.5, Ribecco Fr. 6.5, Coruda E. 6.5 (30’ st Mosca SV), Nigro 6.5. Allenatore: Bonofiglio.

KENNEDY: Rizzuto 5, Giuffrè 5, Bove 5.5, Toto 5 (20’ st Larussa), Folino 5.5, Marino 5.5, Russo 6, Scalzo 5.5, Marino F. 6, Silvano 6, Rotundo 5.5. Allenatore: Folino Salvatore.

ARBITRO: Francesco Otranto di Rossano.

MARCATORI: 3’ pt Mercurio (C), 5’ st, 8’ st Vona (C), 14’ st Marino (K), 23’ st (rig.), 30’ st Pugliese (C), 38’ st Silvano (K), 41’ st Raimondo (C), 46’ st Russo (K).

 

CACCURI. Sale a cinque il numero di vittorie consecutive della Caccurese di mister Salvatore Bonofiglio, striscia positiva che certifica sempre di più un posto nei play off per la compagine crotonese, una delle squadre rivelazione di questa stagione. Di fronte una Kennedy oggettivamente inferiore che è stata messa sotto per quasi tutti i novanta minuti, d’altronde la posizione di classifica conferma la differenza di potenziale tra le due compagini. Per la squadra di Folino questa sconfitta non significa ancora certezza di play out, le speranze di uscirne rimangono vive e nelle ultime tre partite bisognerà lottare a denti stretti.

La partita è bella per il pubblico presente, soprattutto il secondo tempo con ben otto gol. Pronti via ed è il difensore centrale Enrico Mercurio ad aprire le danze dopo appena tre minuti, la gara parte a mille ma si spegne subito, la Caccurese spinge ma non trova la via del gol, la prima frazione si chiude sull’1-0. Nella ripresa il match si ravviva, in tre minuti Vona trova la doppietta che porta i suoi sul 3-0, poi è Marino ad accorciare per la Kennedy. Poco dopo arriva la doppietta del solito Pugliese che in cinque minuti porta il punteggio sul 5-1, Sivano fa il 5-2 e poco dopo Raimondo sigla il sesto gol per i suoi. Nel finale chiude Russo per la Kennedy.

Lascia un commento

Scroll To Top