Caccurese, mister Maiolo non abbassa la guardia: “Continuiamo con la stessa concentrazione”

Caccurese, mister Maiolo non abbassa la guardia: “Continuiamo con la stessa concentrazione”

Archiviato il girone d’andata, tra dieci giorni torneranno in campo le squadre nel girone B di Prima categoria. Un torneo che ha visto finora la Caccurese come grande protagonista. La formazione giallorossa ha un bel vantaggio sulle inseguitrici, ma soprattutto si è dimostrata, in questa prima metà di stagione, la formazione più solida e lucida. Abbiamo parlato del team presilano con il proprio condottiero, il tecnico Francesco Maiolo.

Mister Maiolo, a bocce ferme, che giudizio dà a questo girone d’andata della sua squadra?

Non posso che esprimere un giudizio positivo e oltre le mie aspettative.  Dietro il  risultato c’è un duro lavoro dello staff tecnico, un encomiabile impegno dei ragazzi e un valido e costante supporto della società“.

Come dovrà essere gestita una situazione che vi vede in netto vantaggio ma che può anche essere pericolosa?

Bisogna pensare il meno possibile alla classifica. Si riparte con la stessa grinta, la stessa motivazione e soprattutto con i piedi per terra poiché questo risultato è riferito solo una parte del campionato. Niente va dato per scontato e tutto può cambiare se non si continua a lavorare con serietà, costanza e umiltà“.

Quali le avversari più credibili per la lotta promozione?

Le stesse del girone di andata. La classifica attuale dice Santa Severina, Sporting Catanzaro Lido e Nuova Rogliano, ma non tralasciamo la compattezza del Real Roccabernarda, la gioventù della Kennedy e la forza del Campora. Le avversarie sono tante e ci sono tanti pericoli disseminati in ogni partita“.

Lascia un commento

Scroll To Top