Caccurese, col Sillanum terza vittoria di fila. Pugliese nel finale avvicina la salvezza

Caccurese, col Sillanum terza vittoria di fila. Pugliese nel finale avvicina la salvezza

CACCURESE – SILLANUM 2-1

CACCURESE: Trivieri, Cordua, Loria, Casaccio, De Paola, Cavallaro, Spadafora (dal 25’ st Jarra), M. Riga (dal 16’ st Mustapha), Camposano, C. Riga, Pugliese.

SILLANUM: De Cicco, Scarpino, Canino, Marrello, Costanzo, D’Acri, Carelli, Ambrosi, Mancuso, Talarico, Perfetti. Allenatore: Marasco.

ARBITRO: Angelo Ricci di Catanzaro.

MARCATORI: 12’ pt Camposano, 41’ pt Carelli (S), 42’ st Pugliese

 

In attesa di annunciare il nome del nuovo tecnico la Caccurese trova la prima affermazione stagionale davanti al proprio pubblico, escludendo ovviamente la vittoria a tavolino col Cremissa per mancata presenza dei cirotani. Vittoria che è anche la terza consecutiva, quarta nelle ultime cinque gare, un buon momento dunque per Camposano e compagni che ora sperano nella salvezza diretta. Dall’altra parte, con molta probabilità, il Sillanum dice praticamente addio al sogno play off ma, la società di Scigliano può ritenersi più che soddisfatta per quanto fatto fino ad ora.

Le due squadre giocano un discreto calcio, la Caccurese ha più fame di punti e lo dimostra già al 12’ con Camposano che di testa porta subito avanti i suoi. I padroni di casa provano a chiudere il match prima possibile ma sono divere le occasioni sciupate. Al 43’ arriva la doccia fredda, il Sillanum colpisce in contropiede e trova il pareggio con Carelli. Nella ripresa cambia poco, è sempre la Caccurese ad avere in mano il gioco ma, per trovare il sigillo della vittoria bisogna attendere il 42’, la firma è di Giuseppe Pugliese. Nei minuti finali ottimo controllo difensivo della gara per proteggere questi preziosi tre punti.

Lascia un commento

Scroll To Top