Caccurese, che poker di conferme. Restano Mercurio, Barillari, Diallo e Teme

Caccurese, che poker di conferme. Restano Mercurio, Barillari, Diallo e Teme

La Caccurese ha annunciato tramite la sua pagina social quattro conferme per la prossima stagione, e si tratta di calciatori fondamentali per lo scacchiere di mister Caligiuri. Questo quanto scritto dalla società giallorossa:

BRUNO MERCURIO: Difensore dai piedi buoni classe 1994. Il nostro capitano colui che in ogni partita dà tutto in campo per la nostra maglia e qualche volta segna anche.

CRISTIAN BARILLARI: Una riconferma che vale come un acquisto. Il jolly offensivo di mister Caligiuri. Tanta qualità ed esperienza per un classe 1995 che proviene dal settore giovanile del Crotone e che ha giocato in serie C con la maglia del Catanzaro e in D con quella del Potenza.

KAMSOULAYE DIALLO: Attaccante classe 1998. Anche quest’ anno possiamo ritenerci fortunati. Perché? Perché non è da tutti avere un attaccante che segna con una semplicità disarmante e che illumina il pubblico con giocate che valgono il biglietto.

TEME AMIDOU: Ama Caccuri e la Caccurese. Un ragazzo classe 2000 che da due stagioni a questa parte sta dimostrando a tutti di cosa è capace di fare sul rettangolo di gioco.

Lascia un commento

Scroll To Top