Caccurese, brutto stop interno con la Tavernese. La classifica ora preoccupa

Caccurese, brutto stop interno con la Tavernese. La classifica ora preoccupa

CACCURESE – TAVERNESE 0-3

CACCURESE: Trivieri, Iaquinta, Cordua, Loria S., Loria A., Loria S. ( 30’ st Loria A.), Felletti (12’ st Nigro), Cavallaro, Riga, Danti, Pugliese. In panchina: Loria V., Strada, Rugiero, Scalise, Pignanelli. All. De Gennaro.

TAVERNESE: De Marco, Pileggi, Palermo, Raimondi, De Masi, Costabile, Nicoletti, Staine, Cistaro, Caruso, Lanzillotta. In panchina: Pasculli, Perna, Pescatore, Straffalaci, Pino, Petruzzi. All. De Rose.

ARBITRO: Lepera di Rossano.

MARCATORI: 18’ pt Caruso, 42’ pt Lanzillotta, 40’ st Staine.

 

CACCURI: Si affaccia in zona play off la Tavernese al termina di una netta vittoria in casa della Caccurese. L’undici di mister De Gennaro resta invece impantanato in piena zona play out e perde una grande occasione per uscirne. La salvezza deve passare da Caccuri ma continuando così il cammino si fa sempre più complicato.

La partita è piacevole nel primo tempo, la Caccurese prova a sfondare già nei primi minuti ma nel momento migliore subisce il gol degli ospiti con Caruso. La formazione di casa prova a ricomporsi, fallisce un paio di occasioni per il pareggio e al 42’ subisce il secondo gol, lo firma Lanzillotta. Il primo tempo si chiude sullo 0-2, risultato che certamente non rispecchia quanto visto in campo.

Nella ripresa la Caccurese entra in campo con un atteggiamento quasi arrendevole, la Tavernese si limita a controllare il match e chiude bene ogni varco. Al 35’ altra doccia per i padroni di casa, Danti si becca il secondo giallo e lascia i suoi in inferiortà numerica. Nel finale arriva il tris per la Tavernese con Staine. Finisce con un pesante 0-3, vittoria meritata per gli ospiti ma risultato troppo severo.

Lascia un commento

Scroll To Top