Buona prestazione delle Stelle Azzurre ma la Caccurese continua la sua marcia

Buona prestazione delle Stelle Azzurre ma la Caccurese continua la sua marcia

STELLE AZZURRE-CACCURESE 1-3

STELLE AZZURRE: Zizza, Loria, Ferrarelli (dal 21’ pt Porti), Pristerà, Mazzei (dal 34’ st Scalise), Oreste, De Roberto (dal 43’ st Bamba), Livadoti, Camposano, Lammirato (dal 21’ st Sadio), Curia. In panchina: Bertè, Benincasa, Mosca, Bilotta, Danti. Allenatore: Mirandi.

CACCURESE: Pettinato, Biagi, Basile, Teme, Ribecco Fa., Fabiano, Ferraro, Amoruso, Calabretta (dal 36’ st Caterisano), Martino, Ribecco Fr.  (dall’ 11’ st Lacaria V.). In panchina: La Cava, Mirandi, Lacaria G., Mosca, Scigliano, Cimino, Iuliano, Allenatore: Maiolo.

ARBITRO: Lorenzo Arcuri di Cosenza.

MARCATORI: 4’ pt, 16’ st Martino (C), 40’ pt Ferrarelli (SA), 41’ st Basile (C).

 

SAN GIOVANNI IN FIORE. Soffre più del previsto la Caccurese al “Valentino Mazzola”, sul sempre perfetto prato verde sangiovannese le Stelle Azzurre danno seri grattacapi alla capolista, anche se alla fine nulla hanno potuto per evitare la sconfitta. Una partita tutto sommato corretta anche se non sono mancate le proteste: già al 4’ il vantaggio ospite di Martino è duramente contestato dai padroni di casa che segnalano una presunta posizione di off side del numero 11 giallorosso. Al 10’ è bravo Zizza a negare il gol a Calabretta mentre alla mezz’ora Ferraro fallisce clamorosamente una facile occasione. Al 39’ Calabretta segna uno spettacolare gol di tacco ma l’arbitro annulla per dubbia posizione di fuorigioco. Al 40’ le Stelle Azzurre trovano il pari con un bel gol di Ferrarelli. Nella ripresa la Caccurese cambia modulo e attacca con maggiore frequenza: al 16’ Martino mette in rete il perfetto assist di Calabretta; il 3-1 arriva al 41’ con il difensore Pasquale Basile.

Lascia un commento

Scroll To Top