Buona la prima per il Real Roccabernarda: Rota e Bonifiglio espugnano Carfizzi

Buona la prima per il Real Roccabernarda: Rota e Bonifiglio espugnano Carfizzi

CARFIZZI-REAL ROCCABERNARDA 0-2

CARFIZZI: Viviani; Scarpino; Aversa Defazio; Pacenza; Lombardo; Gentile; Pompò G.; Vitale; Bastone; Pompò M.; Iocca. In panchina: Giudice; Monaco; Polizzi; Basta Gio; Basta Giu; Raffa; Caputo

REAL ROCCABERNARDA: Castagnino; Pulerà A.; Vona; Bonofiglio C.; Rizza; Cucè; Toscano; Ferreri; Aprigliano; Gualtieri; Rota. In panchina: Pulerà F.; Pugliese P; Pugliese S.; Locanto; Macrì; Calzone; Bonofiglio S. Allenatore: Bonofiglio S.

ARBITRO: Lumare.

MARCATORI: 10′ st Rota, 35′ st Bonofiglio.

 

Al ritorno tra i dilettanti, la squadra arbereshe, ‘stecca’ la prima. In casa contro il Real Roccabernarda, gli uomini di casa, hanno perso, due a zero. Il tutto nel secondo tempo. Al 55′ Rota su un calcio di punizione dal limite, trafigge Viviani. I biancoverdi, tentano di reagire, ma l’azione è confusionaria e poco concreta. A dieci minuti dalla conclusione, gli ospiti raddoppiano: rilancio lungo del portiere, la palla arriva all’attaccante ospite Bonofiglio che ne approfitta e con un pallonetto supera l’estremo difensore di casa ma prima di terminare in rete è toccata da Lombardo; 2 a 0. Dopo 5 minuti di recupero, il signor Lumare decreta la fine della gara.

Lascia un commento

Scroll To Top