Bologna-Crotone, i precedenti: due vittorie a testa al Dall’Ara

Bologna-Crotone, i precedenti: due vittorie a testa al Dall’Ara

Grazie ai colleghi di 1000cuorirossoblù.it andiamo a vedere i precedenti delle sfide tra Bologna e Crotone.

Bologna-Crotone non è una partita abbastanza particolare ed altrettanto inusuale. Sono solo 4 i precedenti tra i due club rossoblù in terra Emiliana, di cui 1 solo in Serie A, e per sottolineare che l’incontro è differente da altri, partiamo col dire che non ci sono mai stati pareggi. Il Bologna ha vinto 2 partite (tra cui quella disputata in A lo scorso anno) e perso 2 partite, ulteriore curiosità è che la sconfitta è sempre arrivata subendo due reti (0-2 e 1-2).

Se la sconfitta peggiore è lo 0-2 del 2014/15, la vittoria con più reti è il 2-1 del 2006/07, segnale che comunque nonostante le differenze tra le due formazioni, non è così semplice portare a casa una vittoria.

Se passiamo a visionare la situazione degli allenatori le cose sembrano invece un po’ più semplici: Donadoni ha incontrato Nicola 4 volte, di cui 2 volte mentre allenava il Crotone, vincendo tutti e 4 gli scontri. In più, il tecnico dei calabresi ha incrociato il Bologna in 6 occasioni, uscendone con 1 pareggio e 5 sconfitte; Nicola non ha mai battuto quindi né Donadoni è il Bologna.

Clicca qui per l’articolo

Lascia un commento

Scroll To Top