Body building, Macrillò ancora campione. L’isolitano vince il “Trofeo Pro Muscle”

Body building, Macrillò ancora campione. L’isolitano vince il “Trofeo Pro Muscle”

Non si ferma più il campione di Body Building Antonio Macrillò, l’atleta isolitano che nell’ultimo periodo sta facendo incetta di titoli a livello nazionale, già mister Universo lo scorso anno, sale ancora sul podio più alto in una competizione nazionale. Stavolta si vola in Veneto, la location è la prestigiosa Sala Palladio della Fiera di Vicenza. La competizione è il “2° Trofeo Pro Muscle”, gara valida come selezione per Mr. Universo 2015 (Tenerife, Spagna), SergeNubret Classic 2016 (Oklahoma City, USA) e Herkules Olympia 2016 (Colchester, UK).

Insomma, un evento importante al quale partecipano i migliori atleti italiani, tra cui fa ormai parte in pianta stabile il calabrese Antonio Macrillò. L’evento inizia nel tardo pomeriggio e si trascina fino a tarda sera, Macrillò sale sul palco, inizia la sua esibizione ed attende il verdetto dei giudici: 1° Classificato di categoria. Già un grande risultato da portare a casa. La serata è però ancora lunga, ci sono i verdetti delle altre categorie e poi il nome del vincitore assoluto. Il verdetto finale arriva dopo la mezzanotte, i giudici hanno deciso, il vincitore assoluto è Antonio Macrillò. Emozioni, brividi e voglia di festeggiare con le persone più care.

Premiato dal pluricampione Riccardo Gaspari e dal presidente Wabba, Gianni Coselli, il campione isolitano ritira il suo meritato premio frutto di tanto lavoro e sacrifici: “Per arrivare a questi risultati c’è bisogno principalmente di tanto lavoro e, soprattutto, sacrifici. Bisogna condurre sempre una vita sana. Io ormai sono due anni che gareggio nel Wabba International: Ho vinto il regionale, il the best nazionale, il mondiale ma quando si vince non si è mai sazi abbastanza. E’ sempre un’emozione vincere, soprattutto questo premio che è tra i più ambiti a livello nazionale e in gara c’erano alcuni dei migliori atleti italiani. Adesso aspetto il 5 dicembre per salire sul palco di Mister Universo in Spagna, a Tenerife, non posso permettermi rilassamenti e mi aspetta ancora tanto lavoro, spero di potervi regalare un altro grande successo”.

 

Macrillò con Riccardo Gaspari

Macrillò con Riccardo Gaspari

 

Lascia un commento

Scroll To Top