Boca Jonio, sta per partire la stagione con tante novità

Boca Jonio, sta per partire la stagione con tante novità

Per la stagione sportiva 2012\13 è pronta a riaprire i battenti l’ Asd Boca Jonio Kr, di Claudio Sotero, giunto ormai alla quarta stagione, con un crescendo notevole di iscrizioni e migliorando anno dopo anno la propria scuola calcio.

La Boca Jonio riaprirà in una nuova sede e con grandi novità, infatti sarà la scuola calcio di Crotone ad assicurare ai propri iscritti una novità assoluta: corsi di allenamento in acqua presso la piscina olimpionica di Crotone, completamente gratuita per i propri iscritti con la possibilità di usufruire di una palestra al chiuso in caso di pioggia per i bambini più piccoli della categoria avviamento allo sport, bambini nati nel 2007/2008/2009, e per i piccoli amici 2006/2005.

Per le categorie pulcini 2003/2004, esordienti 2002/2001, gli allenamenti si svolgeranno nella nuovissima struttura A.S.D. DINAMICA, antistante campo comunale “settore B”, giovanissimi 1999/2000, allievi 1997/1998 gli allenamenti si svolgeranno presso il “settore B”.

La Boca Jonio quindi non pensa solo ad educare, allenare e far migliorare i propri iscritti a livello calcistico tecnico e tattico, ma soprattutto a livello fisico, cercando di curare tutti gli aspetti che un buon atleta deve avere prima di esser un buon giocatore.

Il presidente Sotero certo di un notevole miglioramento si avvarrà dell’ aiuto dei propri tecnici Carnè, Gerace, Lerose presenti già nella passata stagione, loro stesso consapevoli del duro ed importante lavoro che li aspetta.

I frutti pian piano il presidente Sotero li sta raccogliendo, infatti oltre alle notevoli manifestazioni, tornei a cui i propri ragazzi hanno partecipando rilevando sempre grande successo ed attenzione da parte degli addetti ai lavori, sta ricevendo sempre i complimenti per i comportamenti sani e sportivi dei propri ragazzi e dei tecnici e dirigenti a seguito.

La soddisfazione più grande, dice Sotero, è sicuramente la cessione a titolo definitivo del giovane bomber classe 99 Gennaro Prestinice, autore di ben 30 reti nel campionato giovanissimi, che si è fatto notare, non solo per capacità realizzative ma anche fisiche e tattiche, all’ Us Catanzaro. Infatti il giovane Prestinice è già in ritiro con i giovanissimi nazionali del Catanzaro ed è considerato la punta di diamante della squadra, fortemente voluto dai responsabili della società professionistica.

La stagione dell’ A.S.D. BOCA JONIO KR, prenderà il via giorno 1 settembre con l’ apertura delle iscrizioni presso il campo A.S.D. DINAMICA con orario di segreteria aperta tutti i giorni dalle ore 15 alle 17, con inizio delle lezioni previste per il martedì 10 settembre, per info 320-6140680.

Lascia un commento

Scroll To Top