Biagi e Calabretta lanciano la Caccurese: Sillanum sconfitto di misura

Biagi e Calabretta lanciano la Caccurese: Sillanum sconfitto di misura

CACCURESE-SILLANUM 2-1

CACCURESE: Pettinato 6.5, Basile 6.5, Ferraro 6.5, Biagi 7, Mirandi 6.5; Caterisano 6.5 (16’ st Ribecco Fa. 6.5), Amoruso 7, Ribecco Fr. 6.5 (37’ st Scigliano); Fabiano 7; Pugliese 6.5 (32’ st Lacaria 6), Calabretta 7 (25’ st Anellino 6). Allenatore: Maiolo.

SILLANUM: Sacco 7, Arcuri 5.5, Aloisi 5.5, Repole 5.5, Montalto 5.5, Giacco 5.5, Burgo 6, Altomare 5.5, Bernardociddio 5.5, Gallo 5.5, Mancuso 5.5 (19’ st Ambrosi 6.5). Allenatore: Burgo.

ARBITRO: Carlo Di Gaetani di Rossano.

MARCATORI: 30’ pt Biagi (C), 7’ st Calabretta (C), 35’ st Ambrosi (S).

 

CACCURI: Continua a volare in testa solitaria e a punteggio pieno la Caccurese di mister Francesco Maiolo, contro la Sillanum arriva un’altra prova di forza e di qualità che rinvigorisce ancora di più gli uomini a disposizione del tecnico di Isola Capo Rizzuto. Il risultato finale di 2-1 non è certamente lo specchio della partita perché la Caccurese ha dominato nettamente sbagliando diverse occasioni da rete: al 8’ è il palo a dire non a Pugliese, mentre al 24’ il tiro di Fabiano colpisce in pieno la traversa. Lo stesso Fabiano ci aveva provato già pochi minuti prima trovando uno straordinario intervento di Sacco. La gara si sblocca alla mezz’ora su uno schema da calcio d’angolo battuto da Fabiano e finalizzato da Biagi. Ad inizio ripresa il raddoppio al termine di una bell’azione manovrata conclusa da Calabretta con aggancio e tiro di prima intenzione dopo il perfetto cross di Mirandi. Al 20’ ci prova ancora Fabiano ma è ancora una volta Sacco a dirgli di no. Al 35’ il Sillanum finalizza una delle poche occasioni a disposizione con il neo entrato Ambrosi che batte Pettinato con un preciso diagonale.

Lascia un commento

Scroll To Top