Bella amichevole tra Papanice e Nuova Torre Melissa, cinque gol in totale

Bella amichevole tra Papanice e Nuova Torre Melissa, cinque gol in totale

Non si sono certo annoiati gli spettatori che hanno assistito all’amichevole tra Papanice e Nuova Torre Melissa. Forse saranno un po’ arrabbiati i tecnici per le troppe occasioni concesse, ma mancano ancora due settimane all’inizio del campionato e non può certo preoccupare. Vince la squadra di casa per 3-2. Papanicesi subito in vantaggio con De Pasquale, ma alla mezzora per la Torre pareggia il neo acquisto De Tursi.

A dieci minuti dalla fine del tempo Ioppoli su rigore riporta in vantaggio l’undici di mister Lorecchio. Nella ripresa autorete di Parise dopo pochi minuti e pareggio della squadra di Cursio. Verso la metà della ripresa Nicoscia segna la rete che regala il successo al Papanice. Assente De Roberto che si è fatto male nel riscaldamento: per lui solo un affaticamento muscolare.

PAPANICE: Cavallo, S. Devona (dal 1′ st P. Devona), Carvelli II (dal 1′ st Parise), Muto, Santoro (dal 1′ st Nicoscia), Ioppoli, Carvelli I (dal 22′ st Smaail), Virelli, Villaverde, De Pasquale, Aracri (dal 15′ st Micalizzi).

Lascia un commento

Scroll To Top