Basket, troppa New Team per questa Nuova Jolly RC. Venuto fa 29 punti

Basket, troppa New Team per questa Nuova Jolly RC. Venuto fa 29 punti

(nella foto Christian Venuto, top scorer del match)

NEW TEAM CROTONE-NUOVA JOLLY RC 98-56
Parziali: 30-7; 62-23 (32-16); 79-34 (17-11); 98-56 (19-22)

NEW TEAM CROTONE: D. Dell’Uomo 5, Perrone 5, Di Vico 10, Salatti 7, Zagami 2, Venuto 29, Torromino 7, S. Dell’Uomo 10, Infelise 16, Lo Giacco 15, Riganello 5, Lio 2. Coach: Maeran

NUOVA JOLLY RC: Russo 7, Jean-Baptiste, Fragna 15, Albo, Plutino, Tavilla 6, Condemi 3, Ielo 25. Coach: Padovan

ARBITRI: Caputo di Lamezia e Loccisano di Locri

CROTONE – Ottava di ritorno senza grosse palpitazioni per la New Team Crotone che vince facile contro la Nuova Jolly e si prepara al big match di mercoledì sera. Arriva decimata la squadra di coach Padovan al Palakrò di Crotone, quattro le assenze tra cui i maggior realizzatori della squadra Arilotta e Vozza. Tutti giovanissimi i ragazzi di Padovan che schiera Russo, Fragna, Albo, Condemi e Ielo. Tutti presenti per coach Maeran invece che scende in campo con il quintetto solito, Lo Giacco, Perrone, Infelise, Di Vico e Venuto.

Da subito si capisce che partita è, Venuto e Infelise spingono al massimo nei primi minuti segnando punti su punti per scavare un buon distacco e lasciare spazio ai più piccoli della squadra. Il primo quarto finisce con la New Team che conduce 30 a 7, ma è il distacco del secondo (+39) che chiude la partita definitivamente.

Terzo e quarto periodo tutto per i giovanissimi del Crotone, minuti importanti per loro che oggi si sono trovati contro ragazzi della loro stessa età.

Tutte le attenzioni ora sono per lo scontro di mercoledì sera al Palakrò, probabilmente il primo di una lunga serie che vedrà di fronte la New Team e il Villa San Giovanni. La partita è attesissima e si preannuncia bella e divertente, non ve la perdete per nessun motivo al mondo!

La partita tra New Team e Nuova Jolly andrà in onda integralmente martedì sera lle 23.30 sul canale 12 del digitale terrestre o 5012 di Sky.

>>> CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top