Basket, sabato New Team-Pollino Castrovillari al Palakrò

Basket, sabato New Team-Pollino Castrovillari al Palakrò

Seconda giornata consecutiva tra le mura amiche del Palakrò per i ragazzi di coach Gualtieri, avversario di turno il Pollino Basket di Castrovillari.

Neo promossi, come la New Team, il Pollino anche quest’anno si è attrezzata per gravitare nella zona alta della classifica. Un quintetto molto solido per coach Silella: Grisolia, Perrone e D’Agostino, che ormai da tanto tempo fanno parte della compagine, ai quali si sono aggiunti Palazzo dal Rende e Di Salvo dalla Nertos. Il Castrovillari ha giocato entrambe le partite, la prima al palaGiovino di Catanzaro vincendo contro i giovani della Virtus, la seconda in casa contro la Bim Bum, cedendo il passo ai ragazzi di coach Carbone che sono riusciti a condurre una gara pressoché perfetta.

La New Team non è riuscita a recuperare la partita contro il Rosarno per il secondo rinvio chiesto dalla società della piana, ha avuto modo quindi di preparare al meglio la gara di sabato contro il Pollino, nessuna defezione per Gualtieri che potrà contare su roster al completo. Da febbraio ad oggi questa è la quinta partita in cui le due squadre si affrontano, il parziale per ora è di 3 a 1 per il Crotone, la gara di ritorno del campionato di serie D e le tre gare della finale play-off, tutte nella passata stagione.

Tra le altre partite della terza giornata spicca la partita tutta giovani tra la Virtus CZ e la Virtus Lamezia, e la sfida reggina tra il Botteghelle e il Villa S.Giovanni. La Nuova Jolly reduce dalla sconfitta nel recupero contro la Viola ospiterà la Bim Bum di CS, il Rosarno ospiterà invece la Scuola Basket Viola.

Appuntamento a sabato 26 ottobre alle 19.00 al Palakrò, divertimento e spettacolo sono garantiti!

Lascia un commento

Scroll To Top