Basket, riparte la stagione sportiva della New Team

Basket, riparte la stagione sportiva della New Team

(nella foto il presidente della New Team Egidio Carbone)

Il Presidente della Associazione Sportiva New Team 2000 Basket Crotone, Egidio Carbone, ha convocato nella giornata di ieri dirigenti, staff tecnico e giocatori per il primo raduno ufficiale della stagione.

La New Team inaugura con il mese di settembre l’avvio di una stagione cestistica ricca di novità e di iniziative. Quest’anno la squadra del presidente Carbone, che festeggia i venti anni dalla fondazione della società, disputerà il campionato di serie C regionale a seguito della promozione conquistata nella passata stagione. Nessuna anticipazione, ancora, sui programmi: in occasione del raduno si è tenuta, infatti, una conferenza stampa dove verrà presentata la squadra e verrà illustrato il modello organizzativo.

Inizia così una nuova avventura con l’entusiasmo di sempre e l’avvio di vecchie e nuove collaborazioni. Lo sguardo più attento andrà, come sempre, ai ragazzi del vivaio che anche in serie C saranno parte integrante della squadra. Già da oggi la squadra inizierà la preparazione atletica e lo stesso giorno riprenderanno gli allenamenti dei ragazzi del gruppo giovanile (nati 97-98-99).

La scuola basket e il centro minibasket, invece, riapriranno i battenti lunedì 9 settembre. La scuola basket sarà dedicata ai ragazzi dai 12 ai 18 anni mentre il centro minibasket è aperto a tutti i bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

Per avere più informazioni è possibile contattare la segreteria al numero 348.0587864. Inoltre da martedì 2 settembre la segreteria sarà aperta al Palakrò a partire dalle ore 17.30.

Lascia un commento

Scroll To Top