Basket, mercoledì si recupera New Team-Villa San Giovanni. Tutti al Palakrò!

Basket, mercoledì si recupera New Team-Villa San Giovanni. Tutti al Palakrò!

Nei cieli di Crotone, almeno per il momento, non ci sono nuvole, e le previsioni metereologiche per mercoledì sembrano buone, per cui ci siamo davvero, mercoledì sera è tempo di big match. Mercoledì 19 febbraio si recupera la sesta del girone di ritorno, in palio ci sono solo due punti, non la testa della classifica purtroppo. Crotone ha compromesso tutto andando a perdere sul campo di Rende per cui anche vincendo contro il fortissimo Villa San Giovanni non si può ambire al primo posto della classifica.

Villa San Giovanni arriva al match a punteggio pieno, Crotone segue a 4 punti di distanza ma al Palakrò non sarà una passeggiata per nessuno.

Le due squadre hanno giocato sabato sera, l’unico vantaggio per Crotone è che i giocatori hanno avuto modo di non stancarsi troppo contro la Nuova Jolly, mentre il Villa San Giovanni ha dovuto giocare una partita difficile contro la Viola Reggio Calabria che dopo essere andata al riposo sul -30, è riuscita a recuperare la gara fino al -7, impegnando così il Villa San Giovanni più del dovuto.

Non sarà questo a fermare la compagine dello stretto, per cui Crotone avrà bisogno di tutto il calore che il proprio pubblico potrà fornire. Non perdetevi questa partita, non perdetevela. Appuntamento mercoledì sera alle 20.00 al Palakrò!

>>> CLICCA QUI per vedere la classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top