Basket, la New Team torna al Palakrò: avversario Lamezia Terme

Basket, la New Team torna al Palakrò: avversario Lamezia Terme

Finalmente si ritorna al Palakrò, avversario di turno la Gabriele Rettura di Lamezia Terme. La New Team mancava dalle mura amiche dal 14 dicembre quando al Palakrò si è giocata la prima giornata di ritorno contro il Basket Rosarno, più di un mese d’assenza, tre gare giocate nel frattempo e tre vittorie inanellate per i ragazzi di Maeran.

La New Team viene da una vera e propria prova di forza giocata a Castrovillari contro una assai combattiva Pollino, partita che il Crotone è riuscita a capitalizzare nonostante un assetto di gara non ottimale, i 27 punti di Infelise hanno sostanzialmente fatto la differenza ma senza una prova corale pressochè perfetta non si sarebbe raggiunto il risultato.

Un vero e proprio tour de force quello che ha iniziato la New Team sabato scorso, prima con il Pollino, sabato al Palakrò ci sarà la Virtus di Lamezia sicuramente avversario meno temibile dei silani ma per questo non da sottovalutare, e poi in trasferta contro la Viola, in casa con il Villa S. G. e fuori casa contro la Bim Bum. La sequenza del calendario è quanto mai difficile per i crotonesi che si troveranno a giocare a ritmi altissimi sabato dopo sabato fino alla fine del girone che si chiuderà con la gara a Reggio Calabria contro la Botteghelle.

Intense le tre partite del girone di ritorno giocate dal Lamezia, sconfitta in casa dalla Botteghelle dopo un tempo supplementare, vittoriosa sul Rosarno e sconfitta ancora contro la Virtus Catanzaro. All’andata finì 57 a 81 per Crotone, sempre attenti al duo Fragiacomo-Ortensi che fino ad ora sono i migliori realizzatori della Virtus.

L’appuntamento è per sabato sera al Palakrò alle 19.00, non mancate, la New Team merita un caloroso bentornato tra le braccia del suo pubblico.

CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top