Bari-Crotone, le probabili formazioni

Bari-Crotone, le probabili formazioni

Tante le assenze per il Crotone in vista del match domenicale contro il Bari. Mister Drago dovrà rinunciare  a Caglioni, Abruzzese, Suagher, Cremonesi, Galardo, Matute e Saric per infortunio, mentre dovrà rinunciare ad Ishak vista la convocazione in Nazionale.

Quindi, contro il Bari difesa identica a quella scesa in campo contro la Reggina con Gomis tra i pali, Prestia e Ligi a centro e Del Prete e Mazzotta ad agire sulle fasce laterali.

A centrocampo confermato Crisetig in mediana, con Cataldi e Dezi leggermente più avanzati. Anche se nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni di Leto e Romanò.

In attacco soliti dubbi con Torromino e Bidaoui (favoriti) in ballottaggio con Bernardeschi e De Giorgio. Punta centrale sarà Pettinari. Più dietro nelle gerarchie Mastriani.

Nel Bari, out Sabelli, Fossati e Fedato, convocati nell’Under 21, Alberti ritrova però Statella, Marotta e soprattutto Samnick. Il centrale difensivo ex Psg, potrebbe subito tornare al centro della difesa, accanto a Polenta, nel 4-3-3 che Alberti ha intenzione di riproporre.

In mezzo al campo, Romizi e De Falco si giocano una maglia da titolare accanto ai confermatissimi Defendi e Sciaudone. In avanti potrebbe essere finalmente il turno di Beltrame.

Arbitra il sig. Aureliano della sezione di Bologna.

Ecco le probabili formazioni di crotonesport.com:

probabili formazioni bari crotone

Ballottaggi:

Cataldi 85% – Leto 10% – Romanò 5%
Torromino 75% – De Giorgio 25%
Bidaoui 65% – Bernardeschi 35%

CLICCA QUI per vedere i convocati del Crotone.

Lascia un commento

Scroll To Top