Badolato, Petronà, Real Botro: una partenza lenta che sorprende. Ma la sfortuna ci ha messo del suo

Badolato, Petronà, Real Botro: una partenza lenta che sorprende. Ma la sfortuna ci ha messo del suo

(una foto della gara Badolato-Scandale)

Erano indicate alla vigilia del campionato come tre delle possibile protagoniste, quantomeno per un posto nei playoff. Badolato, Real Botro e Petronà hanno però iniziato male a livello di risultati, e con una classifica spaccata in due tronconi, sono rimaste intrappolate in quello peggiore. In cinque giornate: Badolato 4 punti, Real Botro 3, Petronà addirittura 0. Non si può negare che sia una sorpresa, con oltre 10 punti di distacco dalla prima della classe.

Il comune denominatore per queste formazione non è solo la mancanza di risultati, ma anche la sfortuna che le ha perseguitate. A detta anche delle avversarie, le tre compagini non meritano questa situazione di classfica. Oltre agli errori in fase conclusiva ed alle disattenzione difensive, vengono contestate anche le prestazioni arbitrali, ma come ben sapete questo è un tema che noi di crotonesport.com non trattiamo.

Dalla prossima giornata queste tre squadre cercano però la svolta per poter infilare un filotto che le riporti in posizioni più consone alla rosa costruita dalle rispettive società, anche perchè giocano tutte in casa. Il Badolato ospita nel derby lo Stalettì, il Real Botro attende la visita del Mesoraca e il Petronà la MKE. Un altro passo falso potrebbe forse costare definitivamente i sogni di gloria, anche se saremo solo ad un quinto di campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top