Attacco super ispirato del Roccabernarda ed il Torretta perde il derby. Doppietta per Pantisano

Attacco super ispirato del Roccabernarda ed il Torretta perde il derby. Doppietta per Pantisano

TORRETTA-ROCCABERNARDA 2-4

TORRETTA: Pirillo, Geraldi, Caniglia (dal 38′ st Artese), Meligeni, Vulcano, Cosentino, Nicastro, Scicchitano, G. Patera, Greco, Salerno (dal 32′ st Barberi). In panchina: Verterame, F. Patera, Crescente, Curia, De Roberto. Allenatore: Triolo.

ROCCABERNARDA: Perini, Barberio, Stefanizzi, Stasi, Ferraro, Biagi, Rotundo, Giovinazzi (dal 43′ st Vaccaro), Pantisano (dal 41′ st De Rito), Fabiano, Astorino. In panchina: Pugliese, Posella, Bonofiglio, Galasso, Rosa. Allenatore: De Rito.

ARBITRO: Innocente di Cosenza.

MARCATORI: 26′ pt Ferraro (R), 28′ pt Scicchitano (T), 32′ pt G. Patera (T), 37′ pt e 32′ st Pantisano (R), 39′ st Fabiano (R).

 

Sul neutro di Strongoli va in scena il derby crotonese tra due squadre che attraversano momenti opposti. Il Roccabernarda, dopo aver vinto a Sant’Anna la settimana prima, si impone anche in casa del Torretta, candidandosi ora ad essere una mina vagante per la zona playoff. Non convincente invece il Torretta, troppo fragile in difesa ed incapace di contenere le sfuriate rocchisane.

In effetti la differenza l’ha fatta l’attacco della squadra allenata da De Rito. Rotundo veste i panni di suggeritore e Pantisano quelli di killer con una doppietta. Completano il tabellino anche Ferraro e Fabiano, per una vittoria decisamente meritata. Può sorridere il presidente Brittelli, mentre la squadra di mister Triolo dovrà lavorare molto duramente, ma il ritorno dalla squalifica di Grasso già da domenica prossima potrà dare nuovi stimoli positivi.

 

 

 

 

Lascia un commento

Scroll To Top