Atletico Sellia Marina, torna mister Dell’Apa in panchina

Atletico Sellia Marina, torna mister Dell’Apa in panchina

Con un comunicato sulla propria pagina Facebook l’Atletico Sellia Marina annuncia le novità per il settore giovanile, ed il ritorno sulla panchina della prima squadra, impegnata in Prima categoria, del tecnico Dell’Apa. Ecco il testo del comunicato:

E’ doveroso comunicare a tutti i nostri ragazzi, alle famiglie e a tutti i sostenitori, che si è dato il via ad un nuovo rapporto di collaborazione tra la nostra società sportiva e l’Accademy Sellia Marina. Un nuovo percorso che riguarderà un po’ tutta la riorganizzazione tecnica, sportiva e dirigenziale.
Vogliamo, quest’anno più che mai, trasmettere unità di idee e di risorse per unificare, nel breve periodo, i progetti di entrambe le società sportive e far crescere il meglio di ciascuna !!! Saranno garantiti anche quest’anno tutti i vari campionati provinciali e regionali: primi calci / piccoli amici/ pulcini/ esordienti / giovanissimi/ allievi e juniores.

Anche quest’anno abbiamo deciso di portare avanti la nostra PRIMA SQUADRA !!! Siamo consapevoli che l’emergenza sanitaria in atto e l’incertezza economica che ne è scaturita hanno cambiato profondamente il modo di vivere di tutti noi e lo sport, oggi come non mai, sta subendo grossi e profondi mutamenti. Nel rispetto delle regole e nelle nostre possibilità e responsabilità, come ogni anno faremo ancora la nostra parte !!!

Per quel che riguarda LA PRIMA CATEGORIA vogliamo innanzitutto ringraziare Tommaso Folino che, nella stagione appena trascorsa, ha condotto con serietà e professionalità la prima squadra. Quest’anno, nel marcare ancor di più il senso di appartenenza al nostro territorio, il gruppo sarà guidato da Tommaso Dell’Apa, mister della storica promozione dalla Terza alla Prima Categoria in soli due anni.
Anche quest’anno dobbiamo avere la forza di un leone e la quiete di un tramonto per attraversare la vita di tutti i giorni … in bocca al lupo a tutti.

Lascia un commento

Scroll To Top