Atletico Belvedere, nell’organigramma societario anche Venturino

Atletico Belvedere, nell’organigramma societario anche Venturino

È ufficiale l’ingresso in società da parte di Domenico Venturino nel ruolo di consigliere, completando così l’organigramma dell’Asd Atletico Belvedere. È un ritorno di spessore il suo per tutto l’ambiente, confermando ancora una volta la serietà della società di portare avanti un progetto ambizioso iniziato lo scorso anno. Domenico Venturino si metterà immediatamente a disposizione dando una grossa mano al mister Sculco, il quale lo ha voluto fortemente, apportando così alla squadra un mix di esperienza e professionalità.

Prima di appendere gli scarpini al chiodo Venturino ha giocato negli anni 80/90 sin da giovanissimo per i colori gialloverdi, facendosi rispettare dagli avversari dentro e fuori dal campo; ma soprattutto idolatrato dai propri tifosi di ogni fascia d’età, tanto da attribuirgli il soprannome di “Micuzzo Maradona”.

Dal suo ricco curriculum da giocatore storico belvederese, dotato di eccelse doti tecniche, spicca la stagione 1990-1991 che lo ha visto come protagonista di una cavalcata vincente conclusasi con la promozione in Prima categoria, insieme niente di meno che all’attuale società dell’F.c. Crotone.

Luigi Gaudio

Lascia un commento

Scroll To Top