Atletico Belvedere, ecco il nuovo organigramma. Squillace è il presidente

Atletico Belvedere, ecco il nuovo organigramma. Squillace è il presidente

Diramato l’organigramma dell’ASD Atletico Belvedere per l’anno 2019/2020. Il cambiamento maggiore è proprio nella carica di presidente, Giulitto Squillace è ufficialmente il nuovo presidente. Antonio Abbrancati, ormai ex presidente belvederese, non lascia la squadra, ma bensì resta sia come vice presidente che all’interno del consiglio direttivo.

In quest’ultimo consiglio sono stati confermati Fernando Abbrancati, Basile Pasquale, Venturino Salvatore, Carvelli Salvatore e Mangone Giuseppe. Inoltre gli ultimi 2 citati ricopriranno la carica di vice presidente con Antonio Abbrancati. Come segretario l’Atletico Belvedere ufficializza Salvatore Venturino, mentre viene confermato Gaudio Luigi come addetto stampa della squadra.

Nuovi ingressi invece nei servizi generali: Daniele Sculco (ex mister), Vincenzo Marrazzo, Gianfelice Comito e Pasqualino Basile. Come direttore sportivo confermata la bandiera Domenico Venturino e finalmente come Mister è ormai ufficiale la nomina di Luigi Marrazzo, con la presenza di un’altra bandiera gialloverde Francesco Cordua come mister in seconda.

Lascia un commento

Scroll To Top