Atletico Belvedere, buoni segnali nella prima amichevole contro il Santa Severina

Atletico Belvedere, buoni segnali nella prima amichevole contro il Santa Severina

Prima uscita amichevole per la neonata Asd Atletico Belvedere, che disputerà il campionato di Terza categoria. Nel fantastico scenario del “Baffa” di Cotronei si sono affrontate la compagine Belvedere ed il Santa Severina che milita in Prima categoria. La squadra dei mister Sculco e Mangone è sicuramente apparsa in palla e desiderosa di mettersi in mostra con una squadra di due categorie superiori e sicuramente i gialloverdi non hanno sfigurato.

Primo tempo pirotecnico con continui ribaltamenti di fronte che termina 5 a 4 per il Santa Severina: protagonista assoluto Strada con un tripletta di pregevole fattura. A segno anche Sculco su calcio piazzato che si infila all’incrocio.

Il secondo tempo, giocato a ritmo più blando, fa terminare il match con il risultato di 6 a 5 in favore della squadra di mister Garofalo che nel finale riesce ad avere la meglio con un tiro dagli undici metri riuscendo a rispondere al momentaneo pareggio di Rosario Marrazzo anch’egli protagonista di un grandissimo gol al termine di un’azione corale. Manca poco più di una settimana all’inizio del campionato ma l’Atletico Belvedere sembra aver trovato la strada giusta.

Lascia un commento

Scroll To Top