Asd Cutro, ritorna l’entusiasmo. Nuovo organigramma societario, Ciampà e Talarico presidenti

Asd Cutro, ritorna l’entusiasmo. Nuovo organigramma societario, Ciampà e Talarico presidenti

(nella foto Tambaro e Taschetti)

Con la nomina del nuovo organico societario, è partita ufficialmente la stagione calcistica 2015/16 per l’ A.S.D. Cutro, la cinquantesima della sua storia. Nella riunione, tenutasi lo scorso 30 giugno, sono stati formalizzati i ruoli e gli incarichi dei dirigenti, che si troveranno ad affrontare una nuova stagione sportiva. L’ A.S.D. Cutro 1965, oltre a rappresentare la città di Cutro, nel massimo campionato di calcio regionale l’ Eccellenza, coinvolge centinaia di sportivi cutresi, nelle varie attività che impegnano quotidianamente i soci.

Rientrano nelle attività, la squadra del gruppo Amatori, il settore giovanile, composto dalle squadre Juniores e allievi, la Scuola Calcio, che lo scorso anno ha contato oltre cento iscritti e la squadra femminile. Dopo una stagione, certamente positiva dal punto di vista sportivo e sociale quella appena conclusasi, caratterizzata dalla indisponibilità dell’impianto sportivo, i Dirigenti del Cutro hanno riconquistato fiducia ed entusiasmo, dopo l’incontro avuto con il commissario Prefettizio, la Dott.ssa Ippolito, la quale si è impegnata personalmente al fine di risolvere le problematiche relative alla conclusione dei lavori dell’ impianto sportivo.

L’ impegno imminente dei dirigenti, è quello di raccogliere i fondi necessari, al fine di garantire l’iscrizione della squadra al prossimo campionato. A tal proposito, è partita la campagna abbonamenti e l’azionariato popolare, che oltre alle quote sociali, dovrebbero garantire l’iscrizione al campionato.

Saranno due i Presidenti, oltre al confermato Giuseppe Ciampà, all’unanimità è stato eletto Presidente Giovanni Talarico. Pietro Migale e Piero Salerno sono i Vice-Presidenti, Alberto Olivo Direttore Generale, Nicola Martino sarà il segretario, Carlo Taschetti è stato confermato Direttore Sportivo e potrà contare sulla collaborazione di Raffaele Tambaro, Rosario Macrì e Francesco Pupa che avranno il compito di operare all’interno dell’ area tecnica, il ruolo di Team Manager è stato affidato a Luigi Iembo, mentre si occuperà della tesoreria Marco Minervino. Il gruppo dirigenti è completato da Salvatore Ciampà, Domenico Pasquale, Francesco Le Piane e Giuseppe Scandale.

La Presidenza onoraria della società, è stata confermata a due Dirigenti che hanno fatto la storia dell’ A.S.D. Cutro, sempre presenti e sempre al fianco della società soprattutto nei momenti più difficili, Saverio Chiellino e Pino Belvedere. A giorni verranno definiti tutti i ruoli inerenti il Settore giovanile (Juniores e Allievi) e la Scuola Calcio. I Presidenti Ciampà e Talarico hanno promesso una stagione esaltante.

Ufficio Stampa
ASD Cutro

Lascia un commento

Scroll To Top