As Sersale, dopo l’esonero di Vanzetto ecco il nuovo allenatore

As Sersale, dopo l’esonero di Vanzetto ecco il nuovo allenatore

Giornate frenetiche in casa As Sersale. La formazione catanzarese non sta attraversando un grande periodo e, dopo il 3-0 subito in casa del Sambiase, la società ha esonerato il tecnico Leo Vanzetto. Qualche ora dopo l’esonero è arrivato il comunicato ufficiale col nome del nuovo allenatore che è Renato Mancini. Ecco i due comunicati stampa della società:

Il Presidente e i Dirigenti dell’ A.S. Sersale 1975 comunicano, manifestando il proprio rammarico per l’interruzione del rapporto tecnico ed umano, di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Leo Vanzetto. Il sofferto provvedimento si è reso necessario per provare a dare una scossa alla squadra che, a poco più di metà del campionato, è a solo tre lunghezze di distanza dalla zona play-out. La società giallorossa ringrazia Leo Vanzetto per il lavoro svolto in un anno e mezzo di collaborazione con impegno, professionalità, dedizione e competenza e gli augura le migliori fortune professionali. La Società nelle prossime ore renderà noto il nome del nuovo allenatore“.

In vista dell’imminente partita contro la capolista Roccella, pochi minuti fa il Presidente Ettore Gallo e il D.G. Maurizio Capellupo hanno raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore della prima squadra. Il nuovo tecnico dell’AS Sersale sarà mister Renato Mancini.
I dirigenti danno il benvenuto augurando BUON LAVORO!”

Ufficio Stampa
Carmine Capellupo

Lascia un commento

Scroll To Top